Novità 2017: Seminari Wado Kaizen, Kobudo e Iai Do

La carriera di ogni karateka deve seguire un iter formativo chiaro costante e progressivo.
In collaborazione con TKA Italia AIKAM organizza per i propri iscritti 10 seminari formativi per approfondire le proprie conoscenze del Wado Ryu e delle discipline di Kobudo e Iai do.

SONO DISPONIBILI NELL’AREA RISERVATA DEL SITO AIKAM LE BROCHURE COMPLETE PER POTER RICHIEDERE L’ISCRIZIONE AI CORSI.

SEMINARI WADO KAIZEN ACADEMY

Le 10 lezioni strutturate nel corso dell’anno Accademico 2017/18 serviranno a far conoscere sia a livello tecnico che culturale i principi WADO ed il programma nella sua totalità (KIHON-KATA-KUMITE). Ogni lezione sarà un vero e proprio seminario formativo e tratterà ogni volta una parte diversa del programma.

REGIONAL ACADEMY TKA ITALIA: KOBUDO E IAI DO

La Regional Accademy T.K.A. Italia – AIKAM 2018 per Tecnici, e coloro che preferiscono lavorare sulle Arti Marziali Tradizionali,(Karate,Kobudo,Iaido) con il grado minimo di cintura arancio, sarà organizzata con appuntamenti mensili.
La Docenza Hanko-Ha Shito Ryu sotto la Direzione Tecnica di Soshi Ivano Di Battista membro della Commissione Tecnica Mondiale Shito Ryu della T.K.A. Worldwide. Per il Goju Ryu tradizionale docente Kyoshi Vincenzo Alibrandi e per il Wado Ryu Kyoshi Massimo Conti.
Durante il corso Accademico saranno organizzate lezioni congiunte di altre discipline Marziali con docente esterno.

Referente per il Kobudo linea Matayoshi Sensei Alberto Di Terlizzi, referente per il Kobudo linea Kotaka Ryu Kyoshi Vincenzo Alibrandi, per lo Iai-do stile Kotaka Ryu Soshi Vincenzo Alibrandi, caposcuola in questa disciplina.
Lo sviluppo tecnico del gruppo Accademico servirà ad accrescere la qualità di ogni scuola di Karate,Kobudo Iaido migliorando l’esperienza personale.